Le Marche sono una regione plurale. Plurali sono sua gente, i suoi paesaggi, i suoi dialetti, le sue bellezze culturali ed artistiche, i suoi prodotti enogastronomici. Purtroppo il terremoto che ha devastato il Centro Italia ad agosto e ad ottobre ha colpito tutto il tessuto produttivo marchigiano nella sua pluralità . Le Marche sono infatti note per le tante produzioni artigianali la cui abilità di creazione si trasmette di padre in figlio: dall’abbigliamento alla pelletteria, dai mobili agli elettrodomestici fino alle tante specialità culinarie.
Il cataclisma ha messo a rischio artigiani di tutti questi e altri settori. Per questo aiutare le Marche significa aiutare tutti gli artigiani dei diversi settori presenti nella Regione. Aziende artigiane che con impegno e passione creano un prodotto interamente Made in Marche, ideato e realizzato interamente nel nostro territorio.
Acquistare un prodotto Made in Marche significa oggi dare una spinta a questo territorio che deve ripartire. E lo può fare anche col vostro contributo. Perché tanti prodotti, come gli accessori Paul Meccanico, con le loro peculiari caratteristiche possono essere realizzati solo nelle Marche.
Puoi far trascorrere a te e ai tuoi amici un Natale gustoso, unico e/o alla moda aiutando anche le aziende marchigiane a trascorrere le festività più serene e felici acquistando i loro beni. E spesso, come nel caso delle borse e delle cinture Paul Meccanico, i prodotti marchigiani puoi averli comodamente a casa tua, acquistandoli dal sito. Questo Natale metti un prodotto di Paul Meccanico o di altre aziende marchigiane sotto l’albero.
“AIUTA LE MARCHE. AIUTA L’UNICITA’.”




