Quello tra Riccardo Cecchetti e Paul Meccanico è stato un incontro fortunato all'insegna dell'arte e delle radici con il territorio. Sarnano, piccolo scrigno sui Monti Sibillini nelle Marche ha visto crescere un giovane Riccardo Cecchetti, poi trasferitosi a Torino, ed ha accolto Paul Albert Dari e il suo alter ego Paul Meccanico: una realtà imprenditoriale che lega fortemente il mondo artistico all'artigianalità Made in Italy, nello specifico, Made in Marche.
Riccardo Cecchetti, disegnatore e fumettista di fama internazionale ama definirsi "artigiano dell'arte", ha disegnato per la Paul Meccanico una mini graphic novel che si è materializzata in una borsa modello Airstone: tendenza, stile, arte uniti in un unico prodotto.
La Tote bag Paul Meccanico, dotata di tracolla, borsellino estraibile e catarifrangente di sicurezza, disegnata dal noto disegnatore Riccardo Cecchetti in stile fumetto è nata come pezzo unico al mondo (codice di unicità numero A5306)
Vista la grande richiesta verranno realizzati nuovi esemplari di questa borsa da donna, una piccola opera d'arte da indossare!
Se vuoi sapere quando saranno disponibili le nuove Airstone firmate Riccardo Cecchetti iscriviti alla nostra newsletter oppure contattaci senza impegno.
Lascia un commento (tutti i campi sono obbligatori)