Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100 euro!

Ricerca

COSA REGALARE A SAN VALENTINO? CONSIGLI PER LUI E LER LEI.

San Valentino è sempre più vicino e tra qualche giorno gli innamorati si troveranno davanti al solito annuale dilemma: “Cosa faccio a San Valentino?”, “Cosa le regalo?”, “Cosa gli regalo?”

Proviamo a darvi noi qualche originale consiglio.

La cena.

Offrire una cena è molto di più di profohttps://v2.langify-app.com/articles/358467#ndo di dare cibo; è donare un momento speciale con protagonista il sapore, è condividere un’esperienza sensoriale. E come diceva Virginia Woolf “non si può pensare bene, amare bene, dormire bene se non si è cenato bene.”. Noi, da buoni marchigiani, la pensiamo esattamente come lei.

La Spa per lei, l’esperienza sportiva per lui.

Se volete coccolarla un pò regalatele una giornata in Spa. O, in alternativa, qualche ora in un salone di bellezza con parrucchiere, truccatore ed estetista a sua completa disposizione: è il sogno di ogni donna! Fidatevi.

A lui invece, soprattutto se è un tipo sempre in cerca di emozioni forti, regalate un bel salto con il bungee jumping, un giro in pista con la Ferrari o un lancio dal paracadute. E se per paura rifiuterà sarete autorizzate a prenderlo in giro per il resto della vostra vita.

Fuga romantica.

Staccare la spina e partire è sempre il top. Alzi la mano chi non sogna allontanarsi dallo stress quotidiano e partire con la persona amata.

Massaggio.

Avete bisogno di relax e benessere ma il vostro budget è limitato? Può bastare un massaggio di coppia a rigenerarvi.

Smartbox.

Potrebbe essere una bella idea. Avrete l’imbarazzo della scelta perché in Internet ce ne sono di originali per tutti i gusti e tutte le tasche.

Stella.

Avete capito bene, Potete regalare una stella. Con tanto di certificato e coordinate per individuare la posizione precisa in cui essa si trova. Di sicuro non mancherà l’effetto stupore.

Borsa per lei, borsello per lui.

Saremo di parte, è verissimo. Ma la borsa è la migliore amica ed alleata di ogni donna, è il regalo che piace a tutte, quello a cui ricorrere per evitare errori.

E negli ultimi anni anche gli uomini hanno iniziato ad amare la praticità del borsello.

Borsello da uomo o borsa da donna che siano la chicca sta però nel regalare un pezzo unico. Unico come le nostre creazioni perché Unico è il vostro Amore.

Lascia un commento (tutti i campi sono obbligatori)

I commenti saranno approvati prima di apparire.

Ricerca

Comunemente cercato