Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100 euro!

Ricerca

Le caratteristiche fondamentali per la borsa da uomo

 

1) DESIGN: BASTA CON LA SOLITA BANALE BORSA A TRACOLLA DA UOMO!

La borsa a tracolla per uomo deve rispecchiare la personalità di chi la indossa. Se sei un tipo sobrio che veste in maniera classica la tua borsa a tracolla da uomo deve essere blu, nera, grigia o verdone mentre se sei un tipo originale puoi puntare su una tracolla dai colori accesi o fluorescenti o dalle fantasie estrose.
Una tracolla uomo deve essere riconoscibile e bella: perché non preferire borselli da uomo che siano “pezzi unici”, al massimo “limited edition” artigianali e rigorosamente Made in Italy?
Acquistare “unicità” significa essere liberi di fare e di mostrarsi con personalità attraverso l’abbigliamento.


2) COMODA: TRACOLLA E TASCHE, ZIP E SCOMPARTI INTERNI

Il borsello a tracolla da uomo deve avere, oltre ad un design colorato ed allegro, tante chiusure con zip, molte tasche e scomparti all’interno. La borsa da uomo deve essere pratica, funzionale e capiente senza risultare eccessivamente ingombrante. Deve essere comoda da indossare, non sempre i manici sono pratici: la tracolla invece è perfetta!

Break,ad esempio, è il nostro modello molto pratico e confortevole dalle dimensioni medie dotato di chiusura con patta a strappo, tracolla regolabile per uso monospalla, tasca esterna con strappo, tasca interna con zip e tasca interna con strappo.





3) MATERIALE RESISTENTE: ESISTONO TANTE ALTERNATIVE ALLA PELLE

Scegliere una tracolla non prodotta con vera pelle ti fa solo onore e non pensare che ne cambi la qualità.
Una borsa a tracolla da uomo in pelle sintetica è meglio di quella in vera pelle: è resistente allo stesso modo, è più leggera, ugualmente traspirabile ed idrorepellente e si lava con facilità.
Meglio ancora quelle in telone camion realizzate in pvc di altissima qualità: un materiale insolito, dall'aspetto urban e underground che qualche azienda innovativa come Freitag ha saputo valorizzare.

4) LE DIMENSIONI GIUSTE DELLA TUA TRACOLLA

La borsa a tracolla da uomo deve essere proporzionata alle tue esigenze in primis ma anche al tuo aspetto fisico ed al tuo abbigliamento. Se compri una tracolla uomo solo per passeggio te ne può bastare una piccola di tipo organizer; se ci lavori potresti optare invece per una tracolla più grande o addirittura per una messenger bag che rispetto ad uno zaino rimane molto più fashion.
Mipokè il nostro modelloo piccolo e compatto. È dotato anche di catarifrangente di sicurezza ed è perfetto per gli spostamenti quotidiani a piedi o in moto. Grazie alla tasca esterna e alle due tasche interne (una con zip e l'altra con strappo) contiente tutto l'indispensabile.

Ora che hai le idee più chiare, sei pronto a scegliere tra Mipok e Break!

 

Lascia un commento (tutti i campi sono obbligatori)

I commenti saranno approvati prima di apparire.

Ricerca

Comunemente cercato