Politica di rimborso
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto l’articolo per richiedere una restituzione.
Per poter effettuare una restituzione, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, non indossato o non usato, con i cartellini e nella sua confezione originale. È inoltre necessario lo scontrino o la prova d’acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci all’indirizzo info@paulmeccanico.com. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta per la spedizione del reso e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto il reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all’indirizzo info@paulmeccanico.com.
Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto un articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e rimediare.
Eccezioni / articoli non restituibili
Purtroppo non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.
Cambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che hai acquistato e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e controllato il tuo reso e ti comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento originale. Ricorda che può essere necessario un po’ di tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e pubblichi il rimborso.